Prezzi e preventivi Remail. Scopri quanto puoi risparmiare nella ristrutturazione del tuo bagno grazie a Remail! Vasche da bagno e docce di qualità al piccolo prezzo di fabbrica!
Con Remail, potrai risparmiare su una nuova doccia o una nuova vasca ed approfittare dello sconto del 50% mediante la detrazione fiscale per le ristrutturazione oltre agli altri sconti aggiuntivi in base all'offerta del mese.
Che aspetti? Richiedi subito un preventivo gratuito online a Remail!
Per richiedere il tuo preventivo, compila il modulo informativo in alto a destra, oppure chiama, gratuitamente e senza impegno il numero Remail 011.22.48.069 per maggiori informazioni sui prezzi ed il costo dell'intervento personalizzato per il tuo bagno.
Nella vita ci sono cambiamenti che si riflettono anche nella casa, come quando bisogna cambiare qualcosa al suo interno o di renderla più efficiente o si è in attesa di un nuovo membro della famiglia.
Remail offre una vasta gamma di soluzioni dal design raffinato e moderno, coniugando nel modo più avanzato tecnologia e funzionalità per ottenere il massimo comfort.
Oltre ai servizi di trasformazione di vasche da bagno in doccia e di sovrapposizione vasche, Remail, per completare le installazioni, offre un'ampia gamma di accessori per il bagno.
In questo breve articolo presenteremo alcune delle problematiche più comuni ai nostri clienti e le soluzioni che Remail propone per risolvere ogni problema della tua vasca da bagno o della doccia.
Cambiare la vasca da bagno o il piatto doccia può comportare grosse spese, a cui se ne aggiungono altre per i lavori di demolizione che rendono spesso la nostra casa simile ad un cantiere... pensiamo al disagio di dover ristrutturare il bagno con interventi in muratura che durano giorni e creano sporco nella casa.
Le persone con ridotte capacità motorie come disabili e spesso gli anziani incontrano quotidianamente difficoltà anche nel compiere quei gesti che per la maggior parte di noi sono semplici e naturali come la cura della propria igiene.
E' quindi ancora più importante assicurare a queste persone la possibilità di poter svolgere in piena autonomia e sicurezza le pratiche di igiene in un luogo intimo come il bagno.