In meno di tre ore potrai avere la tua doccia nuova con la garanzia di Remail.
Remail utilizza solo i migliori prodotti per il tuo bagno. Il piatto doccia di Remail è interamente realizzato in fabbrica (Made in Italy) utilizzando i materiali più tecnologici ed innovativi del mercato.
Il piatto è realizzato in metacrilato colato, comunemente chiamato acrilico sanitario, ricoperto in vetroresina e rinforzato da una tavola di legno marino spessa 1,5 cm che dà robustezza al piatto doccia.
Il materiale utilizzato è particolarmente resistente agli agenti chimici dei detersivi. L’installazione è eseguita da tecnici Remail altamente qualificati e viene realizzata in circa tre ore senza alcuna opera muraria.
Fasi di lavorazione della sovrapposizione del piatto doccia
Ecco le fasi di messa in opera del tuo nuovo piatto doccia Remail:
smontaggio box doccia esistente;
scelta del modello più adatto;
misurazione del vecchio piatto;
adattamento misure e taglio nuovo piatto;
esecuzione fori (piletta) e allacciamento al vecchio scarico;
sigillatura e fissaggio con poliuretano;
montaggio box doccia e accessori vari.
Lo stesso sistema utilizzato da Remail per la sovrapposizione di vasche da bagno viene usato per la rigenerazione del vostro vecchio piatto doccia. Remail sovrappone i piatti doccia a Torino, Milano, Roma, Firenze, Venezia, Napoli, Genova, Firenze e nelle principali città italiane grazie alla capillarità della sua rete aziendale. Scopri tutte le città in cui opera Remail.
L'usura del piatto doccia
Con il tempo, persino il piatto doccia più resistente e realizzato in materiali della migliore qualità, è soggetto ad usura anche per via della presenza di calcare nelle acque per l'uso di agenti chimici corrosivi (per esempio nei prodotti per la pulizia della vasca). L'attacco di muffe, funghi e ruggine, con gli anni, può portare effetti sgradevoli, deteriorando l'aspetto e l'igiene del piatto doccia. Se poi il piatto non è stato posto con sufficiente perizia dagli installatori, a causa del peso corporeo o di veri e propri assestamenti della casa, può divenire soggetto a crepe.
Sostituzione del piatto doccia
Poichè il piatto doccia è solo una delle parti che compongono la doccia nel suo insieme (che necessita di scarico dotato di sifone), quando il piatto è usurato, la sua sostituzione diviene problematica, essendo direttamente connessa agli impianti idraulici ed a parti murarie.
Di conseguenza, la sostituzione del piatto della doccia diventa spesso molto onerosa perchè coinvolge non solo l'intervento dell'idraulico, ma una vera e propria ristrutturazione del bagno, rendendo necessarie anche opere in muratura che fanno levitare i costi, creano disagi e comportano problemi per l'ambiente domestico.
Sostituisci il piatto doccia con Remail
Remail, leader italiano del settore da oltre 40 anni, produce in tutte le misure e direttamente in fabbrica piatti doccia, eleganti e sicuri, che possono essere applicati direttamente sul tuo piatto doccia usurato, senza spese di ristrutturazione per il bagno aggiuntive.
RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA CHIAMANDO IL NUMERO 011.22.48.069 O COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO DA UN INCARICATO REMAIL