Taglio della vasca da bagno
La prima fase della trasformazione da vasca in doccia, è la copertura della pavimentazione e sanitari con appositi materiali prima dello smantellamento della vecchia vasca. La rimozione dell'eventuale struttura in muratura e delle macerie avviene solo dopo aver protetto l'ambiente domestico per evitare polvere o dispersione di materiali.
Rimozione delle vasca da bagno
Le seconda fase della lavorazione consiste nella rimozione della vecchia vasca da bagno.
Smaltimento dei detriti della vecchia vasca
La terza fase di lavorazione consiste nella rimozione dei detriti della vecchia vasca bagno in appositi sacchi per un corretto smaltimento.
Preparazione del collegamento nuovo scarico
La quarta fase della lavorazione consiste nella preparazione del fondo dove verrà alloggiato il nuovo piatto doccia e nella sostituzione dei vecchi tubi con nuovi tubi e la nuova piletta di scarico della doccia.
Installazione nuovo piatto doccia
La quinta fase consiste nell'installazione in opera del nuovo piatto doccia prodotto direttamente da Remail.
Collegamento nuovo scarico
La sesta fase consiste nel collegare il nuovo scarico al nuovo piatto doccia Remail.
Posizionamento rivestimento a parete
La settima fase dell'installazione della doccia Remail è il posizionamento dei rivestimenti a parete del nuovo box doccia.
Installazione nuova doccia ed accessori
L'ottava e ultima fase di lavorazione è quella del montaggio del box doccia completo di accessori ed eventualmente di piastrelle o di diffusore idromassaggio per la nuova doccia Remail.
Che aspetti? Richiedi un preventivo a Remail
RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA PER L'INSTALLAZIONE DI UNA DOCCIA CON REMAIL CHIAMANDO IL NUMERO 011.22.48.069 O COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO APPENA POSSIBILE DA UN INCARICATO REMAIL