
Trasformazione Vasca in doccia a filo pavimento
Trasforma la tua vasca in una doccia con piatto a filo pavimento, ricevi uno Sconto Immediato del 50% in fattura grazie al bonus eliminazione barriere architettoniche e paghi solo il 50% in comode rate da 39€* al mese. Solo Remail offre soluzioni robuste e dal design curato con la qualità del Made in Italy.
*con ristrutturazione edilizia articolo 16-bis del Tuir
• 50% di Sconto in fattura (quindi pagherai solo il 50% del reale valore
del servizio di trasformazione vasca in doccia) per abbattimento barriere architettoniche con ristrutturazione edilizia articolo 16-bis del Tui
• Il restante 25% è anche finanziabile con piccole e comode rate da 39€* al mese
• Inizi a pagare dopo 3 mesi
• Consulenza e sopralluogo gratuito senza impegno
• Cristallo Temperato da 6 mm
• Vetro Antigoccia da 6 mm
• Rivestimento in Gres porcellanato
• Pavimentazione antisdrucciolo
• Garanzia fino a 5 Anni*
Se decidi di pagare a Rate otterrai il Tasso Zero con prima rata dopo 3 mesi. Grazie al Bonus Eliminazione Barriere Architettoniche ora puoi comprare al miglior prezzo di sempre se trasformi una vasca in doccia e scegli un piatto doccia filo pavimento
Con il 50% di sconto direttamente in Fattura, ti anticipiamo noi la Detrazione.Se decidi di pagare a Rate otterrai il tasso zero con prima rata dopo 3 mesi.
Solo Remail offre soluzioni robuste e dal design curato con la qualità del Made in Italy
>> NOVITA' << : PRATICA SICURA Pratica Sicura, il servizio completo Remail che ti permette di risparmiare subito il 50% sull'acquisto della trasformazione Vasca in Doccia.
Con lo sconto in fattura del 50% sui lavori di eliminazione delle barriere architettoniche dal bagno*, puoi trasformare una vasca in doccia con piatto doccia a filo pavimento ad un prezzo molto conveniente, e non dovrai preoccuparti di nulla, perché ci occupiamo noi di tutte le pratiche burocratiche. *con ristrutturazione edilizia articolo 16-bis del Tuir
La Legge indica che l'ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE venga eseguito seguendo apposite norme e regole d'arte.
Solo Remail si occupa di tutta la burocrazia necessaria al fine di certificare le opere realizzate in piena conformità e nel rispetto di tutte le normative e prescrizioni dettate dal DM 236/89.
Cos'è la Pratica Sicura di Remail?
Al fine di facilitare il superamento e l'abbattimento delle barriere architettoniche, per quanto concerne l'ambiente Bagno, Remail si prende carico di tutta la parte relativa alle pratiche per certificare le opere realizzate come conformi e rispettose delle normative e prescrizioni dettate da DM 236/89.
I nostri Professionisti qualificati, si occuperanno di fornire su ogni singolo intervento un documento che attesta:
• La Certificazione dell'impianto secondo la Legge vigente
• La Documentazione per le opere eseguite in conformità alle norme e prescrizioni tecniche necessarie a garantire l'accessibilità
• L'utilizzo di materiali specifici e antiscivolo
• Un bagno più duraturo nel rispetto delle normative tecniche
• Un accesso sicuro e comodo alla doccia grazie al piatto filo pavimento
L'accesso alle detrazioni è valido solamente se:
• Il piatto doccia è a filo pavimento (quindi senza nessuna differenza tra il piatto doccia e il pavimento)
• La doccia è fornita di maniglia di sicurezza e seggiolino
Diversamente l'Agenzia dell'Entrate può chiedere la somma della detrazione indietro direttamente al cliente che è quindi RESPONSABILE dei lavori commissionati.
ATTENZIONE! La trasformazione di una vasca in doccia NON a filo pavimento NON è DETRAIBILE AL 50%
Cos'è Il Bonus Barriere ArchitettonicheSi tratta di una nuova agevolazione, valida solo per quest'anno, introdotta dalla legge di bilancio 2022 e che si aggiunge alle altre con l'obiettivo di eliminare le barriere architettoniche su edifici esistenti, migliorandone l'accessibilità non solo a favore delle persone con disabilità o anziane, ma di tutti, a prescindere dall'età.
RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA O UN PREVENTIVO CHIAMANDO IL NUMERO 011.22.48.069 O COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO APPENA POSSIBILE DA UN INCARICATO REMAIL
