Infatti, per poter essere informati, e di conseguenza essere liberi di scegliere a chi affidarsi per rinnovare il proprio bagno, è necessaria prima di tutto la trasparenza e noi crediamo che sia uno strumento essenziale per presentare ai clienti come lavora un grande marchio italiano come Remail.
Occorre conoscere per dare fiducia.
Per tale ragione, Remail ha deciso di rendere pubbliche le statistiche riferite alle migliaia di installazioni che effettua ogni anno.
Eseguito il test di collaudo, ad ogni nostro cliente viene richiesto di compilare una scheda di valutazione in cui rilascia un commento su Remail e può esprimere il suo grado di soddisfazione.
I clienti insoddisfatti sono davvero pochi rispetto a quelli che invece hanno un'opinione su Remail positiva.
Il grafico sopra riporta puntualmente le percentuali relative al grado di soddisfazione che i clienti di Remail hanno espresso in forma scritta rilasciando un giudizio su uno degli interventi di installazione o trasformazione di vasca o doccia Remail.
Nei casi di valutazione negativa, di mal funzionamento o di guasto repentino della trasformazione vasca in doccia installata, il servizio di assistenza prende immediatamente in consegna la pratica affinché venga gestita al meglio e l'installazione sia nuovamente utilizzabile nel più breve tempo.
L'integrità e la professionalità del personale di Remail sono testimoniate dalle migliaia di clienti che si affidano a Remail ogni anno per trasformare la vasca in doccia.
Le statistiche qui riportate fanno riferimento alle valutazioni delle schede di collaudo compilate dai clienti che hanno fornito il loro consenso alla pubblicazione. Per motivi di privacy i nominativi non possono essere pubblicati ma i dati riportati, nella più totale trasparenza, sono conservati in azienda al fine di poterne dimostrare l'autenticità.
Come risolviamo in caso di richiesta di assistenza?
Le richieste di assistenza vengono gestite dal nostro call center. Gli addetti preposti ricevono le segnalazioni dei clienti, identificano le problematiche e contattano direttamente gli installatori sul territorio affinché intervengano e risolvano la problematica, raggiungendo così una totale soddisfazione.
RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA PER UN'INSTALLAZIONE DI UN PRODOTTO PER IL BAGNO DI REMAIL CHIAMANDO IL NUMERO 011.22.48.069 O COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO APPENA POSSIBILE DA UN INCARICATO REMAIL