Con il nuovo modello doccia Amerika, Remail propone per la trasformazione vasca in doccia un nuovo box che è dotato di vetri da 6 mm, con spessore maggiorato rispetto a quelli normalmente in commercio.
Infatti, solitamente, i cristalli temperati utilizzati nei bagni sono di spessore variabile da 3 mm a 6 mm.
Per fornire maggior qualità ed un design sempre più moderno, Remail ha deciso di realizzare tutti i box per la trasformazione vasca in doccia con vetri più spessi.
Oltre a dare una maggiore sicurezza, scongiurando ogni possibile pericolo di rottura accidentale del vetro della doccia, lo spessore maggiorato del vetro con il trattamento istant clean rende i nuovi box doccia Remail più resistenti, antialone, autopulenti, antimacchia.
Le cause che determinano la rottura di un vetro, infatti, sono solitamente due:- - un urto particolarmente violento in corrispondenza dei punti deboli delle lastre (lati e spigoli);
- - la flessione della lastra di vetro se mal fissata.
- Incrementando lo spessore della lastra, questa diventa più resistente agli urti ed è maggiormente in grado di sostenere pesi sulla sua superficie prima di rompersi.
Proprio per evitare infortuni e danni, Remail ha scelto di utilizzare un vetro temperato più spesso, ma non è finita, perché Remail ha pensato alla sicurezza nel bagno a 360 gradi.
Infatti, la tempera del cristallo, ovvero il processo termico che conferisce al vetro una struttura più resistente, fa si che il box fornito per le nuove cabine doccia Remail sia assolutamente sicuro perché, in caso di rottura, la lastra di vetro si ridurrebbe in frammenti molto piccoli ma non pericolosi perché dai bordi arrotondati e non taglienti (è lo stesso trattamento dei cristalli delle automobili).
Differenze tra vetro della doccia e plexiglas
Molti ancora oggi preferiscono scegliere i box doccia realizzati in plexiglas, senza però tener presente che negli anni si deteriora, tende a macchiarsi e a cambiare colore.
Vantaggi del vetro temperato per i box doccia rispetto ai box doccia in plexiglas
Inoltre il plexiglas si graffia facilmente, è più difficile da pulire ed soggetto alla formazione di batteri, il vetro invece no.
Ecco perché abbiamo scelto di dotare tutte le nostre soluzioni per il bagno con box doccia realizzati in vetro da 6 mm.
Arriviamo alla straordinaria promozione convenienza:
- 50% di sconto da parte di Remail
- installazione gratuita, avete capito bene, gratuita!
- e continuiamo con due utilissimi accessori in omaggio: pratica maniglia di sicurezza e comodo seggiolino da doccia o colonna !
Chiamate subito per informazioni!!
Piatto docia più sottile sul mercato per garantire un maggiore design |
Nuovo scarico Vortex con brevetto esclusivo per uno scarico istantaneo dell'acqua |
Nuovo cristallo 6 mm | ||
Nuovo binario Box doccia | Copertura superiore antiumidità con comodo doccione centrale |
Trattamento Istanta Clean autopulente, antialone e antimacchia |
Grazie al sistema Remail per trasformare la vasca in doccia, la vostra vecchia vasca diverrà una doccia dal look moderno in pochissime ore e senza dover coinvolgere muratori e idraulici perché lo staff di Remail è professionale, altamente qualificato ed effettuerà l’installazione del nuovo piatto doccia sostituendo le tubature usurate e senza dover rompere tutte le piastrelle.
Con questo sistema, Remail propone installazioni innovative e soluzioni per rinnovare il vostro bagno senza disagi, in modo rapido e soprattutto conveniente, unendo perfettamente l’attenzione per il cliente, la personalizzazione e la cura del dettaglio.
Soluzioni Remail per ogni esigenza
Le soluzioni realizzate da Remail vanno incontro alle richieste di tutti i clienti, anche i più esigenti. Infatti propone varie tipologie di lavorazione da vasca a doccia: Remail non offre solo piatti doccia tradizionali per la trasformazione vasca in doccia, ma realizza soluzioni con tinte diverse, un design moderno e basi antiscivolo per rendere il vostro bagno più sicuro ed aggiungere un tocco di colore.
Risparmio sicuro e disagi ridotti con Remail
Remail pone particolare attenzione alla pulizia durante le fasi d’installazione, per garantirvi un risultato rapido e ottimale. Infatti, prima di procedere alla rimozione della vecchia vasca, i nostri tecnici prendono tutte le precauzioni necessarie per non creare danni alle piastrelle e al bagno in generale.
Garanzie Remail
Nessuno offre le garanzie di Remail! Per tutelare al massimo i suoi clienti, Remail è assicurata per qualsiasi danno che potrebbe generarsi durante l’installazione.
Certificazioni Remail
L'azienda è dotata di certificazione DURC e Smaltimento Macerie, necessari per non far incorrere il cliente in brutte sorprese come multe o sanzioni perché ritenuto co-responsabile con l’azienda. Rilasciamo sempre una certificazione che attesta la conformità dell’impianto sulla trasformazione da vasca in doccia, documentazione necessaria per le detrazioni fiscali.
Le fasi di lavorazione
Per effettuare la trasformazione vasca in doccia, lo staff di Remail segue queste fasi:
- Taglio e rimozione vasca esistente
- Eliminazione di tutti i detriti
- Sostituzione eventuali scarichi danneggiati
- Copertura dell’area vasca con materiale sigillante
- Installazione nuovo piatto doccia
- Posizionamento rivestimento a parete
- Montaggio box doccia e accessori
RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA CHIAMANDO IL NUMERO 011.22.48.069 O COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO APPENA POSSIBILE DA UN INCARICATO REMAIL