Stampa questa pagina

Sportello su vasca

Vota questo articolo
(36 Voti)
Sportello su vasca - 4.8 di 5 basato su 36 voti

vasca con sportello laterale

Conosci il servizio di trasformazione vasca in doccia di Remail, ma non vuoi rinunciare al piacere di un caldo bagno e non ti va di passare ad una doccia, ma ogni volta che si deve entrare nella vasca da bagno hai paura che succeda qualcosa?

L'entrata e, soprattutto, l'uscita dalla vasca, con maggiori possibilità di scivolare per la presenza di acqua e di vapore acqueo sul pavimento, è spesso difficoltosa in quanto per avere accesso alla vasca da bagno è necessario scavalcarla.

Per fortuna da oggi, questo inconveniente sarà soltanto un ricordo, grazie a Remail.

In poche ore ed in pochi semplici passaggi, senza distruggere il tuo bagno e la tua vasca, Remail è in grado di inserire uno sportello, a tenuta stagna, che permetterà di accedere a te o ai tuoi cari nella vasca da un comodo sportello!

Oggi con Remail puoi avere una vasca comoda con sportello per poter accedere alla tua vasca facilmente, quando vuoi e senza l’aiuto di nessuno.

Con il sistema “vasca con sportello Remail” potrai finalmente entrare nella tua vasca con più semplicità evitando di cadere o di scivolare durante lo scavalcamento abituale sulle vasche tradizionali.

E’ una soluzione che va incontro ad esigenze particolari di mobilità per anziani e disabili ad un prezzo estremamente interessante in quanto in sole 3 ore di lavoro, senza rovinare il bagno, è possibile sovrapporre una nuova vasca con la porta alla tua vasca esistente e non dover comprarne una nuova, tutto questo in sole 3 ore di lavoro.

In commercio esistono numerosi modelli di vasca con sportello anche dette vasche con apertura laterale ma si tratta di prodotti molto costosi.

Remail invece, senza ricorrere a lavori in murature, sovrapporrà alla vostra vecchia vasca da bagno, una nuova vasca con sportello a tenuta stagna ad un prezzo nettamente inferiore e con un risultato estetico migliore in sole tre ore di lavoro!.

Inoltre, fatto non da poco, potrai trasformare la tua vecchia vasca da bagno in una pratica vasca con sportello usufruendo degli incentivi statali.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA SULLE VASCHE CON SPORTELLO CHIAMANDO IL NUMERO 011.22.48.069 O COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO APPENA POSSIBILE DA UN INCARICATO REMAIL

Con il sistema vasca con sportello Remail potrai finalmente entrare nella tua vasca con più semplicità evitando di cadere o di scivolare durante lo scavalcamento abituale sulle vasche tradizionali. E’ una soluzione che va incontro ad esigenze particolari di mobilità per anziani e disabili ad un prezzo estremamente interessante in quanto è possibile sovrapporre una vasca nuova con la porta alla tua vasca esistente e non dover comprarne una nuova, tutto questo in sole 3 ore di lavoro. L’installazione, come tutti i prodotti Remail è inclusa nel prezzo.

I vantaggi

Seguono solo alcuni vantaggi delle vasche con sportello per disabili e anziani:

1) non viene effettuato alcun intervento idraulico;

2) non servono piastrelle di scorta;

3) l’operazione viene effettuata con particolare attenzione alla pulizia del vostro bagno;

4) la soluzione è garantita 3 anni 5) La soluzione proposta è installabile su qualsiasi tipo di vasca 6) La Soluzione risolve il tuo problema ed è fra le più economiche del mercato 7) Garanzia di tenuta stagna grazie ai sistemi brevettati Remail 8) Il Montaggio rapidissimo 9) Nessun Cantiere in casa

Procedura di montaggio:

1) Presa delle misure della vasca esistente

2) Taglio dell’attuale vasca per ospitare la nuova vasca con sportello

3) Sigillatura della nuova vasca e raccordo dello scarico

4) Controllo della tenuta stagna

La vasca si potrà usare già dopo poche ore dall’installazione.

banner-discarica-macerie2

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA CHIAMANDO IL NUMERO 011.22.48.069 OPPURE COMPILA I CAMPI DEL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO NON APPENA POSSIBILE

Vasca con sportello Remail

Dettagli della vasca con sportello

vasca-remail-taglio

1) Presa delle misure della vasca esistente

Assemblaggio Vasca Remail

2) Taglio dell’attuale vasca per ospitare la nuova vasca con sportello

Vasca sportello Remail

3) Sigillatura della nuova vasca e raccordo dello scarico

vasca sportello

4) Controllo della tenuta stagna

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA CHIAMANDO IL NUMERO 011.22.48.069 OPPURE COMPILA I CAMPI DEL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO NON APPENA POSSIBILE

Compila il mio modulo online.

Letto 14527 volte

Articoli correlati (da tag)

20 commenti

InizioPrec12SuccFine