Consulenze e preventivi gratuiti

Oltre 40 anni di esperienza

Numero di telefono Remail

Vasca per anziani

Vota questo articolo
(137 Voti)
Vasca per anziani - 4.8 di 5 basato su 137 voti

vasca con apertura laterale

Vasche da bagno per anziani e per disabili

Soluzioni per il bagno di persone anziani o con difficoltà di movimento

Le vasche per disabili o anziani sono progettate e realizzate per consentire di provvedere alla propria igiene in sicurezza e autonomia.

Lavarsi in piena autonomia? Con Remail è possibile!

Negli ultimi anni le statistiche mediche hanno evidenziato che gli anziani e i disabili con problemi di deambulazione sono aumentati di numero.

Tali patologie limitano notevolmente l'autosufficienza delle persone che ne sono affette, rendendo molto più faticosi gesti come quelli che ciascuno compie ogni giorno nella pratica dell'igiene quotidiana.

Anziani e disabili sono le categorie di persone più colpite da problemi di salute e difficoltà motorie che possono costringere a restare a letto o su una sedia a rotelle, limitando molto l'indipendenza della persona (e di chi è preposto all'assistenza) e creando rischi per la sicurezza, soprattutto in bagno.

Le persone anziane ed i disabili, infatti, sono spesso costretti in condizioni di disagio in quanto, anche semplici gesti come fare il bagno nella vasca, richiedono la presenza di una persona (assistenza da parte di un familiare o di personale qualificato) e quindi l'assoluta mancanza di privacy.

La ridotta mobilità, permanente o anche solo temporanea, genera numerose difficoltà anche in attività apparentemente semplici come:

  • -) lavarsi da soli e fare il bagno o la doccia con i propri tempi;
  • -) necessità dell'aiuto di terzi per entrare e uscire dalla vasca da bagno o dalla doccia;
  • -) aver bisogno di sostegni e ausili sanitari per muoversi.

Anche il nucleo familiare si trova quindi ad affrontare problemi, per la gestione dell'igiene quotidiana di anziani e disabili; sia economici per il costo dell'assistenza, sia per la difficoltà di gestione di persone non completamente autosufficienti a livello motorio.

Fortunatamente, i contributi rilasciati per l'acquisto di attrezzature atte a favorire l'autonomia del disabile o dell'anziano consentono di acquistare tutti quegli ausili sanitari che contribuiscono a far ritrovare sicurezza ed indipendenza in un ambiente quotidiano come il bagno.

Proprio nel bagno l'anziano o il disabile, infatti, può ritrovare un momento di libertà, di indipendenza e di privacy.

Se si possiede una vasca da bagno, e si ha paura di scivolare all'ingresso o all'uscita e si desidera una doccia, con la trasformazione vasca in doccia di Remail, non si dovrà più faticare per entrare nella vasca da bagno scavalcando il bordo con il rischio di scivolare. Inoltre, gli innumerevoli accessori come maniglie, pedana antiscivolo e sedia da doccia consentiranno di lavarvi comodamente all'interno della doccia senza pericoli e in totale autonomia.

Infatti, i servizi di Remail di trasformazione vasca in doccia, la sovrapposizione vasca con sportello e le vasche con apertura laterale sono pensate proprio per essere di supporto non solo ad anziani e disabili, per donare loro autonomia e sicurezza in bagno, ma sono utilissime anche per familiari e assistenti.

La sovrapposizione vasca con sportello Remail renderà decisamente più facile l'accesso e permetterà di ottenere una vasca più accessibile e sicura senza un vero e proprio intervento di ristrutturazione.

Questa tipologia di vasca è realizzata con fondo antiscivolo e, a richiesta, con seduta incorporata. Una sicurezza in più per chi la utilizza, ma anche per tutti i familiari.

Remail produce, inoltre, diversi modelli di vasche con apertura laterale, con ampie porte e fiancate alte, che permettono agli anziani che hanno difficoltà di deambulazione di lavarsi in piena autonomia e ai disabili di essere facilmente assistiti dall'esterno.

Con le soluzioni di Remail anche i familiari potranno godere del massimo relax in bagno e nello stesso tempo aiutare i propri cari facendo meno fatica.

Se il bagno è dotato delle giuste attrezzature e di accessori adeguati, assistere anziani e disabili diventa molto più semplice.

Richiedi un preventivo a Remail, la soluzione giusta per anziani, disabili e per le loro famiglie!

Vasca con porta laterale per anziani

 

Vasca per anziani Remail

 

Vasche per anziani Remail

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA CHIAMANDO IL NUMERO 011.22.48.069 O COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO APPENA POSSIBILE DA UN INCARICATO REMAIL

Fill out my online form.

 

Letto 24445 volte

66 commenti

  • Link al commento Offerte Remail Venerdì, 18 Ottobre 2019 07:48 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signora Greta, grazie per il suo interesse per le vasche con sportello per anziani e disabili di Remail. Per richiedere un preventivo per la vasca con sportello per anziani e disabili di Remail, può chiamare, senza impegno, il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00 oppure compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamata senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Greta Venerdì, 18 Ottobre 2019 07:47 inviato da Greta

    Salve, sono già caduto in bagno quando volevo entrare in vasca, non avendo più la mobilità di una volta mi piacerebbe installare una vasca con apertura laterale, gentilmente potreste dirmi i prezzo del intervento, grazie.

  • Link al commento Offerte Remail Lunedì, 14 Ottobre 2019 14:00 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signora Romana, grazie per il suo interesse per le vasche con sportello per anziani e disabili di Remail. Per richiedere un preventivo per la vasca con sportello per anziani e disabili di Remail, può chiamare, senza impegno, il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00 oppure compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamata senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Romana Lunedì, 14 Ottobre 2019 13:59 inviato da Romana

    Salve, gentilmente potreste mandarmi un listino di vasche con sportello per disabili.

  • Link al commento Offerte Remail Mercoledì, 09 Ottobre 2019 13:46 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signor Armando, la ringraziamo peril suo interesse per la sovrapposizione vasca con sportello su vasca di Remail. Per ricevere maggiori informazioni riguardante la sovrapposizione vasca su vasca e richiedere un preventivo, può chiamare il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamato gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Armando Mercoledì, 09 Ottobre 2019 13:45 inviato da Armando

    Buongiorno pensavo di rinnovare la vecchia vasca da bagno con la sovrapposizione della vasca con sportello e vorrei tanto un preventivo per favore.

  • Link al commento Offerte Remail Martedì, 19 Marzo 2019 10:58 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signor Amadeo, la ringraziamo per il suo interesse per i prodotti Remail. Per ricevere un preventivo per l'installazione di una vasca con sportello con Remail, può chiamare senza impegno il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamato gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Amadeo Martedì, 19 Marzo 2019 09:20 inviato da Amadeo

    Volevo un preventivo per una vasca con sportello. Grazie

  • Link al commento Offerte Remail Martedì, 05 Marzo 2019 11:31 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signor Adriano, la ringraziamo per il suo interesse per i prodotti Remail. Per ricevere un preventivo per la sostiruzione di una vasca con una vasca con sportello con Remail, può chiamare senza impegno il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamato gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Adriano Martedì, 05 Marzo 2019 09:54 inviato da Adriano

    Vorrei un preventivo per la trasformazione da vasca normale ad una vasca con sportello per anziani con Remail. Grazie

  • Link al commento Offerte Remail Giovedì, 10 Gennaio 2019 08:51 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signora Cristina, la ringraziamo per il suo interesse perla vasca per anziani di Remail. Per un preventivo per una vasca con sportello di Remail, può chiamare senza impegno il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamata gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Cristina Giovedì, 10 Gennaio 2019 07:25 inviato da Cristina

    Buongiorno! Vorrei un preventivo per la vasca con sportello. Grazie

  • Link al commento Remail Lunedì, 09 Luglio 2018 14:05 inviato da Remail

    Gentile Signor Anselmo, la ringraziamo per il suo interesse per la trasformazione vasca in doccia Remail. Per ricevere un preventivo per una vasca per aniani Remail, può chiamare, senza impegno, il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamato gratuitamente e senza impegno da Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Anselmo Lunedì, 09 Luglio 2018 14:04 inviato da Anselmo

    Salve, io ho dei problemi di mobilità e sarei intezionato a modificare il bagno per renderlo più sicuro, vorrei installare una vasca per anziani Remail. Vorrei un preventivo grazie.

  • Link al commento Offerte Remail Mercoledì, 14 Febbraio 2018 08:40 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signor Filippo, grazie per il suo interesse per le vasche Remail. Per ricevere un preventivo per una vasca per anziani Remail, le consigliamo di chiamare, senza impegno, il servizio clienti Remail al numero gratuito 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00, oppure compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamato gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Filippo Martedì, 13 Febbraio 2018 11:57 inviato da Filippo

    Vorrei un preventivo delle vasche per disabili o anziani in offerta Remail. Grazie

  • Link al commento Offerte Remail Mercoledì, 20 Settembre 2017 11:57 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signora Lara, grazie per il suo interesse per le vasche Remail. Certamente. Per ricevere tutte le informazioni riguardo le agevolazioni fiscali per l'acquisto di una vasca con sportello laterale Remail o per un preventivo gratuito, può chiamare senza impegno il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamata senza impegno da Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Lara Mercoledì, 20 Settembre 2017 11:55 inviato da Lara

    Salve, volevo sapere se ci sono delle agevolazioni fiscali per l'acquisto di una vasca con sportello laterale per gli aventi diritto. Grazie

InizioPrec1234SuccFine

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

 

Numero di telefono Remail

 

Fill out my online form.

Servizio clienti Remail

Contatta subito Remail

Remail offerta asciugatrice

Richiedi preventivo gratuito

preventivo gratuito onlineRichiedi un preventivo gratuitamente e senza impegno. Remail ha le soluzioni migliori per il tuo bagno.

Garanzia Remail

garanzia Remail

Remail, n°1 in Italia nella trasformazione di vasche in doccia e di sovrapposizione piatti doccia, garantisce per anni le proprie installazioni!

Remail 100% made in Italy

made in Italy

Made in Italy

 

Remail, n°1 in Italia nella trasformazione da vasca in doccia, produce le vasche ed i piatti doccia per le sue installazioni direttamente nelle sue fabbriche italiane!