Consulenze e preventivi gratuiti

Oltre 40 anni di esperienza

Numero di telefono Remail

Da vasca a doccia

Vota questo articolo
(504 Voti)
Da vasca a doccia - 4.5 di 5 basato su 504 voti

Nuova trasformazione vasca in doccia

La tua vecchia vasca da bagno è ormai usurata e vorresti sostituirla con una nuova doccia?

Il tuo bagno è piccolo e ti piacerebbe guadagnare spazio sostituendo la tua vecchia vasca con una doccia nuova?

Con il sistema "Trasformazione vasca in doccia" di Remail è possibile trasformare la vecchia vasca da bagno in una comoda e funzionale cabina doccia, in sole 8 ore di lavoro senza interventi in muratura.

Con Remail potrai sostituire la tua vecchia vasca da bagno con una doccia nuova risparmiando la spesa di costosi lavori idraulici ed in muratura.

In meno di otto ore potrai avere la tua doccia nuova con la garanzia Remail.

Quanto costa passare da vasca a doccia con Remail?

Vasca da bagno rotta o rovinataL'usura della vasca

Con il tempo, persino la vasca da bagno più resistente, è soggetta ad usura anche per via della presenza di calcare nelle acque e agenti chimici (per esempio nei prodotti per la pulizia della vasca).

Sostituzione della vasca da bagno

Quando la vasca è usurata, la sua sostituzione diventa uno dei problemi principali, essendo direttamente connessa agli impianti idraulici.
Di conseguenza, la sostituzione della vasca diventa spesso molto onerosa perchè coinvolge non solo l'intervento dell'idraulico, ma una vera e propria ristrutturazione del bagno, rendendo necessarie anche opere in muratura che fanno levitare i costi, creano disagi e comportano problemi per l'ambiente domestico.

Sostituisci la tua vasca con Remail

Remail, leader italiano del settore da oltre 40 anni, può sostituire la tua vasca con una vasca nuova oppure trasformare la tua vasca in doccia.

Se la tua vecchia vasca da bagno si presenta scheggiata, rovinata o semplicemente bucata o ti piacerebbe guadagnare spazio nel tuo bagno sostituendo la tua vasca con una doccia, oggi la soluzione c’è!

Grazie al sistema Remail per trasformare la vasca da bagno in doccia, la vostra vecchia vasca diverrà una doccia dal look moderno in pochissime ore e senza dover coinvolgere muratori e idraulici perché lo staff di Remail è professionale, altamente qualificato ed effettuerà l’installazione del nuovo piatto doccia sostituendo le tubature usurate e senza dover rompere tutte le piastrelle.

Sostituzione di vasca con doccia

Con questo sistema, Remail propone installazioni innovative e soluzioni per rinnovare il vostro bagno senza disagi, in modo rapido e soprattutto conveniente, unendo perfettamente l’attenzione per il cliente, la personalizzazione e la cura del dettaglio.

Le soluzioni realizzate da Remail vanno incontro alle richieste di tutti i clienti, anche i più esigenti. Infatti propone varie tipologie di lavorazione da vasca a doccia: Remail non offre solo piatti doccia tradizionali per la trasformazione vasca in doccia ma realizza soluzioni con tinte diverse, un design moderno e basi antiscivolo per rendere il vostro bagno più sicuro ed aggiungere un tocco di colore.

Doccia Remail soluzione comfort Piatto doccia soluzione standard Doccia Remail soluzione idromassaggio Doccia Remail soluzione armadio Doccia Remail soluzione lavatrice Doccia Remail soluzione lavatoio

Una doccia spaziosa, confortevole e di facile accesso è sicuramente la soluzione migliore per tutte le esigenze, dalle persone dinamiche che richiedono praticità e relax a coloro che hanno problemi motori perché di più facile accesso rispetto ad una vasca tradizionale.

Durante la fase di trasformazione dalla vecchia vasca alla nuova doccia, vengono sostituiti gli scarichi esterni che generalmente sono usurati o arrugginiti.

Una soluzione funzionale ed economica per il rinnovamento del tuo bagno senza opere murarie. Remail trasforma la vasca in doccia in tutta Italia grazie alla capillarità dell'azienda.

La trasformazione da vasca in doccia è un'opera per cui è possibile avvalersi dello sconto immediato del 50% Remail

I prodotti Remail sono di alta qualità grazie alla continua ricerca che Remail effettua sui nuovi materiali per renderli sempre più all’avanguardia. Le vasche ed i piatti doccia per la trasformazione vasca in doccia sono tutti prodotti in acrilico-vetroresina al fine di essere più resistenti a graffi, urti e alle sostanze chimiche dei detersivi che spesso possono avere un'azione corrosiva. Per effettuare la trasformazione vasca in doccia, i tecnici Remail seguono sempre queste fasi:

Le fasi di lavorazione

  • Da vasca a doccia Taglio e rimozione vasca esistente
  • Da vasca a doccia Eliminazione di tutti i detriti
  • Da vasca a doccia Sostituzione eventuali scarichi danneggiati
  • Da vasca a doccia Copertura dell’area vasca con materiale sigillante
  • Da vasca a doccia Installazione nuovo piatto doccia
  • Da vasca a doccia Posizionamento rivestimento a parete
  • Da vasca a doccia Montaggio box doccia e vasta gamma di accessori

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA CHIAMANDO IL NUMERO 011.22.48.069 O COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO DA UN INCARICATO REMAIL

Fill out my online form.

 

Letto 61912 volte
Altro in questa categoria: Da vasca a vasca »

85 commenti

  • Link al commento Offerte Remail Venerdì, 20 Settembre 2019 07:13 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signora Lucilla, la ringraziamo per il Suo interesse per le soluzioni Remail. Per ricevere un preventivo per la soluzione salvaspazio di sua scelta con Remail, può chiamare il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamata gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Lucilla Venerdì, 20 Settembre 2019 07:12 inviato da Lucilla

    Buongiorno, sono interessata ai prezzi delle varie soluzioni per la trasformazione da vasca a doccia.

  • Link al commento Offerte Remail Martedì, 17 Settembre 2019 12:58 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signora Greta, la ringraziamo per il Suo interesse per le soluzioni Remail. Per ricevere un preventivo per la soluzione salvaspazio di sua scelta con Remail, può chiamare il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamata gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Greta Martedì, 17 Settembre 2019 12:51 inviato da Greta

    Salve, gentilmente potreste dirmi il prezzo della doccia con la lavatrice, grazie.

  • Link al commento Offerte Remail Martedì, 03 Settembre 2019 13:20 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signor Salvatore, la ringraziamo per il Suo interesse per i servizi di Remail. Per ricevere maggiori informazioni riguardante la trasformazione da vasca in doccia, può chiamare il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamato gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Salvatore Martedì, 03 Settembre 2019 13:18 inviato da Salvatore

    Salve potreste dirmi il prezzo della trasformazione da vasca in doccia come nell’immagine con l’idromassaggio e gli omaggi per favore.

  • Link al commento Offerte Remail Mercoledì, 28 Agosto 2019 13:33 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signora Erica, la ringraziamo per il Suo interesse per le offerte Remail. Per ricevere un preventivo per la trasformazione da vasca in doccia con Remail, può chiamare il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamata gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Erica Mercoledì, 28 Agosto 2019 13:30 inviato da Erica

    La vostra soluzione da vsa a doccia fa proprio al caso mio, siccome voglio cambiare la vecchia vasca in vetroresina con una doccia. Potreste dirmi il costo per favore. Grazie

  • Link al commento Offerte Remail Venerdì, 12 Aprile 2019 07:41 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signor Piero, la ringraziamo per il Suo interesse per le docce Remail. Per richiedere un preventivo per la trasformazione da vasca in doccia con Remail, può chiamare senza impegno il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamato gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Piero Giovedì, 11 Aprile 2019 10:17 inviato da Piero

    Voglio avere un preventivo per sostituire la vasca con la doccia.

  • Link al commento Remail Giovedì, 31 Maggio 2018 09:12 inviato da Remail

    Gentile Signor Massimo, grazie per il suo interesse per la trasformazione da vasca in doccia di Remail. Per ricevere tutte le informazioni riguardo le detrazioni fiscali e per richedere un preventivo per il rinnovo del suo vecchio bagno con una nuova doccia Remail, le consigliamo di chiamare gratuitamente e senza impegno il servizio clienti Remail al numero Remail 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00, oppure compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamato gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento MASSIMO Domenica, 29 Aprile 2018 10:12 inviato da MASSIMO

    BUONGIORNO,VORREI SAPERE,PER FAVORE, CON LA SOSTITUZIONE DA VASCA A DOCCIA,
    SI PUO' AVERE LA DETRAZIONE FISCALE DEL 50%.
    GRAZIE.DISTINTI SALUTI.

  • Link al commento Offerte Remail Martedì, 27 Marzo 2018 07:48 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signor Rinaldo, la ringraziamo per il suo interesse per la trasformazione vasca in doccia Remail. Per richiedere una consulenza a domicilio e per ricevere un preventivo per la trasformazione da vasca in una nuova doccia con Remail, le consigliamo di chiamare, senza impegno, il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00, oppure compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamato gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Rinaldo Martedì, 27 Marzo 2018 07:46 inviato da Rinaldo

    Avendo una certa età mi voglio semplificare la vita nel bagno e liberarmi della vasca installando un box doccia. La vostra televendita con l'offerta in corso mi ha convinto a scrivervi per richiedere un preventivo, inoltre vorrei tanto sapere se fate anche dei sopralluoghi gratuiti?

  • Link al commento Offerte Remail Giovedì, 01 Marzo 2018 07:59 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signora Marta, grazie per il suo interesse per i prodotti di Remail. Certamente, con Remail è possibile rinnovare il bagno. Per prenotare un sopralluogo gratuito a casa sua per il rinnovo bagno, può chiamare, senza impegno, il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00 oppure compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamata senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Marta Giovedì, 01 Marzo 2018 07:55 inviato da Marta

    Salve, la nostro bagno è datato e pensavamo di rinnovarlo. Oltre a cambiare la vasca con doccia, vorrei sapere se effettuate anche il rinnovo bagno completo e se c'è la possibilità di avere una consulenza?

  • Link al commento Offerte Remail Martedì, 03 Ottobre 2017 09:40 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signor Galileo,grazie per il suo interesse per l'offerta trasformazione da vasca a doccia Remail. Per ricevere una preventivo e conoscre i prezzi dell'offerta trasformazione da vasca in doccia Remail, può contattare il centralino al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamato senza impegno da Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Galileo Martedì, 03 Ottobre 2017 09:37 inviato da Galileo

    Buongiorno, ho letto un articolo sul risparmio dell'acqua ché mi fatto prendere la decisione di sostituire la vecchia vasca da bagno con una doccia. Gentilmente mi potreste dire quanto costano i lavori per la trasformazione da vasca a doccia Remail?

InizioPrec12345SuccFine

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

 

Numero di telefono Remail

 

Fill out my online form.

Servizio clienti Remail

Contatta subito Remail

Remail offerta asciugatrice

Prodotti Remail

Trasformazione vasca in doccia

Trasformazione da vasca in doccia

Trasforma la tua vecchia vasca in doccia, una comoda e spaziosa soluzione. Una bella idea per trasformare il tuo bagno con convenienza e funzionalità.

 

Sovrapposizione vasca da bagno
Sovrapposizione vasca da bagno

Con il sistema Vasca nella Vasca, Remail sovrappone una nuova vasca a quella esistente in sole 3 ore senza rompere piastrelle o effettuare opere murarie.

 

Sovrapposizione piatti doccia
Sovrapposizione piatto doccia

Vorresti cambiare il piatto doccia ma senza rompere le piastrelle del bagno? La sovrapposizione del piatto doccia permette di ottenere la soluzione più economica, semplice e funzionale.

 

Vasca con sportello
Vasca da bagno con sportello

La Vasca con sportello di Remail permette di entrare nella vasca con più semplicità evitando di cadere o scivolare durante lo scavalcamento del bordo vasca.

 

Richiedi preventivo gratuito

preventivo gratuito onlineRichiedi un preventivo gratuitamente e senza impegno. Remail ha le soluzioni migliori per il tuo bagno.

Garanzia Remail

garanzia Remail

Remail, n°1 in Italia nella trasformazione di vasche in doccia e di sovrapposizione piatti doccia, garantisce per anni le proprie installazioni!

Remail 100% made in Italy

made in Italy

Made in Italy

 

Remail, n°1 in Italia nella trasformazione da vasca in doccia, produce le vasche ed i piatti doccia per le sue installazioni direttamente nelle sue fabbriche italiane!