Sovrapposizione vasca con sportello: la nuova direttiva per l'Abbattimento delle Barriere Architettoniche
Le persone con disabilità e gli anziani con problemi di deambulazione devono tutti i giorni far fronte a difficoltà motorie che le vincolano anche nelle più banali azioni come, ad esempio, fare il bagno.
Per loro Remail ha pensato ad una soluzione economica che consente di avere una nuova vasca da bagno con accesso agevolato, attraverso l'installazione di uno sportello che facilita l'accesso, senza dover scavalcare il bordo vasca e rischiare così brutti scivoloni e infortuni.
La sovrapposizione vasca con sportello proposta da Remail è un tipo di intervento che si configura come intervento di ristrutturazione con finalità di abbattimento delle barriere architettoniche.
L'Agenzia delle Entrate, negli scorsi mesi, ha pubblicato una nuova normativa tributaria che pone particolare attenzione alle famiglie con disabili, riservando benefici e agevolazioni fiscali per i contribuenti portatori di handicap.
La nuova guida indica nel dettaglio le regole e i documenti da presentare per ottenere le detrazioni, nonché le persone che realmente hanno diritto alle agevolazioni.
L'attuale normativa in tema di abbattimento delle barriere architettoniche consente di prolungare la detrazione Irpef (del 50% o del 36% a seconda del periodo in cui è stato effettuato il lavoro) delle spese sostenute per la realizzazione di interventi di ristrutturazione edilizia finalizzati all’abbattimento delle barriere architettoniche.
Nella Guida alle Agevolazioni Fiscali per le persone con disabilità è possibile trovare tutte le indicazioni per ottenere la detrazione Irpef delle spese sostenute per la sovrapposizione vasca con sportello.
Sovrapponendo una vasca con sportello di Remail e con le detrazioni fiscali per l'abbattimento delle barriere architettoniche, potrete ritrovare sicurezza e autonomia senza disagi e risparmiando.
RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA PER UN'INSTALLAZIONE DI UN PRODOTTO PER IL BAGNO DI REMAIL CHIAMANDO IL NUMERO 011.22.48.069 O COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO APPENA POSSIBILE DA UN INCARICATO REMAIL