Stampa questa pagina

Soluzioni per il bagno Remail

Vota questo articolo
(124 Voti)
Soluzioni per il bagno Remail - 4.9 di 5 basato su 124 voti

Rinnova il tuo bagno con Remail

Soluzioni docce Remail

Un nuovo bagno con Remail

Con Remail avrai la possibilità di rinnovare il tuo bagno in modo elegante, rapido ed economico, e soprattutto non dovrai rivolgerti ad un costoso servizio di ristrutturazione bagno che come saprai può creare molti disagi nella casa a causa dei necessari lavori in muratura.

Con Remail potrai sostituire i sanitari più importanti del tuo bagno e senza interventi in muratura potrai avere una nuova vasca da bagno o una nuova doccia.

Remail offre una gamma di soluzioni dal design raffinato e moderno, coniugando nel modo più avanzato tecnologia e funzionalità per ottenere il massimo confort.

REMAIL, LA SOLUZIONE PIÙ EFFICACE AI PROBLEMI DEL TUO BAGNO

• Il lavoro viene eseguito su misura
• da squadre di tecnici specializzati
• al massimo in una giornata
• senza opere murarie
• lasceranno il tuo bagno pulito come lo hanno trovato
• nessuna piastrella nuova
• smaltiranno tutto il materiale di scarto
• potrai goderti una doccia in massima sicurezza
• riscoprire il benessere per tutta la famiglia

banner-discarica-macerie2

La trasformazione vasca in doccia e le vasche con porta laterale nascono proprio per soddisfare l'esigenza di tutti coloro che non riescono più ad usare la vasca da bagno, perché troppo faticoso entrarvi, e desiderano sentirsi sicuri in bagno.

Le vasche e le docce prodotte da Remail offrono non solo un valido supporto per anziani e disabili ma anche per coloro che sono momentaneamente vincolati nei loro movimenti a causa di traumi o lesioni. Infatti possono essere utilizzate anche da persone giovani che desiderano un look moderno per il loro bagno ed allo stesso tempo funzionale.

Le soluzioni di trasformazione vasca in doccia, di sovrapposizione vasca con sportello e vasca con apertura laterale che Remail propone facilitano l'accesso alla doccia o alla vasca e rendono più sicuro il bagno perché donano maggior indipendenza. Sono infatti tutte dotate di fondo antiscivolo per evitare cadute e infortuni.

E' possibile installare anche accessori come pedane in legno, maniglioni e sedie per invalidi che consentono ad anziani e disabili di fare il bagno o la doccia in piena autonomia.

Ogni modello è realizzato con forme e dimensioni specifiche per essere più adatto alle singole esigenze di anziani e disabili. La trasformazione vasca in doccia viene infatti realizzata su misura e ciascun piatto doccia è costruito direttamente in fabbrica su ordinazione per rendere il bagno un luogo sicuro e confortevole.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA CHIAMANDO IL NUMERO 011.22.48.069 O COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO APPENA POSSIBILE DA UN INCARICATO REMAIL

Fill out my online form.

Letto 19698 volte

31 commenti

InizioPrec12SuccFine