Stampa questa pagina

Tutte le soluzioni bagno Remail

Vota questo articolo
(0 Voti)

Remail soluzioni

Nella vita ci sono cambiamenti che si riflettono anche nella casa, come quando bisogna cambiare qualcosa al suo interno o di renderla più efficiente o si è in attesa di un nuovo membro della famiglia.

È si sa, che a parte la cucina, nessuna ristrutturazione è più coinvolgente, in termini di competenze e tempistiche, come il rinnovo bagno.

Gli interventi legati alla rinnovo bagno, spesso comportano disagi e un’elevata dose di stress, perché legati alla coordinazione dei lavori elettrici, idraulici e di piastrelle, tutti mestieri altamente qualificati.

Remail propone soluzioni professionali per il rinnovo e la ristrutturazione bagno completo, ma anche, per aiutare le persone con mobilità limitata o anziane a mantenere un tenore di vita indipendente, con interventi come;

 la trasformazione da vasca a doccia,

 la sovrapposizione vasca da bagno,

 la sovrapposizione piatto doccia,

 o l’installazione della vasca con sportello.

Remail-vasca-doccia

Soluzioni convenienti e raffinate, svolte da installatori qualificati, per un bagno a regola d’arte in tempi ottimali.

Gli materiali utilizzati da Remail per i rivestimenti, sanitari, rubinetteria, vasche, piatti e cabine doccia di ultima generazione, vengono selezionati tra le marche più note, rigorosamente made in Italy, per offrirvi la massima qualità ad un prezzo davvero conveniente.

Inoltre, per non rinunciare al vostro desiderio di rinnovare il bagno, Remail propone vantaggiose promozioni, omaggi e novità!

Coloro che sono alla ricerca di nuove idee bagno o per la trasformazione da vasca in doccia, Remail mette a loro disposizione la consulenza gratuita a domicilio, grazie alla quale il cliente può scegliere ogni elemento in tutta tranquillità.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA PER UN'INSTALLAZIONE DI UN PRODOTTO PER IL BAGNO DI REMAIL CHIAMANDO IL NUMERO 011.22.48.069 O COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO APPENA POSSIBILE DA UN INCARICATO REMAIL

informazioni-su-acquisti

Fill out my online form.

Letto 270 volte

10 commenti