Consulenze e preventivi gratuiti

Oltre 40 anni di esperienza

Numero di telefono Remail

Vasca con apertura laterale

Vota questo articolo
(164 Voti)
Vasca con apertura laterale - 4.8 di 5 basato su 164 voti

vasca con apertura laterale

Vasca con apertura laterale Remail

Le persone con ridotte capacità motorie come disabili e spesso gli anziani incontrano quotidianamente difficoltà anche nel compiere quei gesti che per la maggior parte di noi sono semplici e naturali come la cura della propria igiene.

E' quindi ancora più importante assicurare a queste persone la possibilità di poter svolgere in piena autonomia e sicurezza le pratiche di igiene in un luogo intimo come il bagno.

Infatti, anche solo non poter dedicarsi alla propria igiene quotidiana senza piena autonomia, comporta, per il disabile o l'anziano, anche un disagio psicologico.

Vasca con sportello e apertura laterale Remail

Nuove vasche con porta laterale

Per poter ovviare a queste difficoltà sono nate nuove tipologie di vasche da bagno dotate di sportello per agevolare l'accesso e la sicurezza dell'anziano o del disabile durante l'entrata e l'uscita della vasca.
E' possibile adattare la vecchia vasca esistente, mediante un intervento di inserimento dello sportello a tenuta stagna all'interno della vasca. Verrà inoltre posto uno sgabellino o una sedia per permettere alla persona di sedersi durante il bagno.
In definitiva, l'inserimento dello sportello nella vasca, è la soluzione più economica e veloce, ma purtroppo non è adatta ai casi più gravi, per esempio per persone con mobilità gravemente ridotta come quella di chi è costretto a stare sulla sedia a rotelle.

In questo caso, sarà necessaria una vasca con porta laterale.

vasche-sportello-comfortCon le nuove vasche con apertura laterale di Remail, anche anziani e disabili in carrozzina non avranno più problemi per entrare e uscire dalla vasca da bagno.

Potranno infatti entrare ed uscire dalla vasca senza correre rischi di scivolamento ed in totale autonomia.

Infatti, la porta laterale grazie all'ampia apertura e ed alla seduta posizionata ad un'altezza ideale per andare incontro a tutti coloro che hanno difficoltà a sollevare le gambe, consentono un accesso facilitato alla vasca.

Con le nuove vasche con apertura laterale di Remail anche anziani e disabili in carrozzina non avranno più problemi per entrare e uscire dalla vasca da bagno.

Infatti, la porta laterale con ampia apertura e la seduta posizionata ad un'altezza ideale per andare incontro a tutti coloro che hanno difficoltà a sollevare le gambe, consentono un accesso facilitato alla vasca.

Grazie ai nuovi modelli di vasca con apertura laterale è possibile ritrovare il piacere di fare il bagno, senza dover necessariamente rinunciare a design e funzionalità.
Remail propone vasche con apertura laterale dal design raffinato ed estremamente funzionali, configurabili a seconda delle esigenze di ciascun cliente.

Il solo gesto di dover oltrepassare il bordo vasca o doversi rialzare da una posizione semisdraiata, crea non poche difficoltà dal punto di vista della muscolatura e delle articolazioni.
Per agevolare l'ingresso nella vasca, REMAIL propone una nuova linea di vasche ad apertura laterale, con porte a tenuta stagna con un facile accesso e tutti i confort di una vasca da sogno.
E’ una soluzione innovativa e benefica non solo per chi ha qualche anno in più o problemi motori, ma per tutti coloro che amano le comodità e la sicurezza, senza rinunciare ad un design innovativo.

VASCHE A DOPPIA PARATIA

Vasca composta da sedile, porta e paratia mobile che, incernierata al sedile, la divide in due parti.
1. La prima parte è destinata al riempimento, mentre l’altra rimane vuota per permettervi di entrare.
2. Dopo essere entrati in vasca è sufficiente chiudere la porta ed abbassare la paratia verso il sedile; l’acqua defluirà rapidamente riempiendo la vasca in un istante.
3. La vasca è subito piena: non dovete aspettare 15 minuti prendendo freddo! Potete godervi da subito il calore di un
bel bagno rilassante!
vasche a doppia paratiaNormalmente, invece, le vasche da bagno possono avere porte con apertura verso l'interno o verso l'esterno, per consentirne l'installazione anche nei bagni più piccoli. Inoltre sono disponibili in più misure e tutte le vasche possono essere corredate da numerosi accessori ed ausili sanitari a scelta del cliente. Inoltre, nelle vasche con seduta incorporata si può installare una paratia ed un box che consentono di utilizzare la vasca anche come doccia, rendendola più flessibile e funzionale.

Vasca idromassaggio Remail

Che aspetti? Richiedi un preventivo a Remail

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA CHIAMANDO IL NUMERO 011.22.48.069 O COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO APPENA POSSIBILE DA UN INCARICATO REMAIL

Fill out my online form.

 

Letto 26095 volte

40 commenti

  • Link al commento Offerte Remail Venerdì, 10 Maggio 2019 10:17 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signora Romina, la ringraziamo per il Suo interesse per le vasche di Remail. Per ricevere un preventivo vasca con la porta laterale di Remail, può chiamare il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamata gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Romina Venerdì, 10 Maggio 2019 09:32 inviato da Romina

    Salve, sarei interessata alla vasca con la porta laterale di Remail si può avere un preventivo. Grazie

  • Link al commento Offerte Remail Martedì, 05 Febbraio 2019 09:03 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signora Lucilla, la ringraziamo per il suo interesse per i prodotti di Remail. Per avere un preventivo per una vasca con sportello a doppia paratiaq dio Remail può chiamare senza impegno il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamata gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Lucilla Martedì, 05 Febbraio 2019 07:44 inviato da Lucilla

    Salve! Vorrei un preventivo per una vasca con sportello a doppia paratia. Grazie

  • Link al commento Offerte Remail Giovedì, 29 Novembre 2018 13:40 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signora Lea, la ringraziamo per il suo interesse per i prodotti Remail. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche delle Vasce con apertura laterale Remail, può chiamare senza impegno il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamata gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Lea Giovedì, 29 Novembre 2018 12:17 inviato da Lea

    Buongiorno, voglio ordinare una vasca con apertura laterale, che ha anche porta e paratia mobile. Mi interessa se il mio peso elevato possa essere un ostacolo per l'uso della vasca?

  • Link al commento Offerte Remail Mercoledì, 25 Luglio 2018 10:01 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signor Salvo, grazie per il suo interesse per le vasche di Remail. Per maggiori informazioni sui prezzi delle vasche con sportello laterale Remail, può chiamare senza impegno il centralino Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00, oppure compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamato gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Salvo Mercoledì, 25 Luglio 2018 09:59 inviato da Salvo

    Volevo un preventivo per una vasca con sportello per anziani. Grazie

  • Link al commento Offerte Remail Martedì, 10 Ottobre 2017 07:47 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signor Costanzo, la ringraziamo per il suo interesse per i prodotti per il bagno di Remail. Per ricevere informazioni riguardo le misure e i prezzi delle vasche con sportello e delle vasche con sportello con doppia paratia., può chiamare, senza impegno, il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamato gratuitamente e senza impegno da Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Costanzo Martedì, 10 Ottobre 2017 07:45 inviato da Costanzo

    Gentilmente mi dite le misure e i costi della vasca con sportello e della vasca con sportello con doppia paratia.

  • Link al commento Offerte Remail Venerdì, 29 Settembre 2017 07:42 inviato da Offerte Remail

    Gentile Signor Amina, la ringraziamo per il suo interesse per i prodotti per il bagno di Remail. Per ricevere un preventivo per una vasca con sportello laterale di Remail, può chiamare senza impegno il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamata e senza impegno da Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Amina Venerdì, 29 Settembre 2017 07:22 inviato da Amina

    Salve, mi potreste dire il prezzo della vasca con doppia paratia delle misure cca 160 x 80 cm, grazie.

  • Link al commento Remail Lunedì, 24 Luglio 2017 13:01 inviato da Remail

    Gentile Signor Antonio, per richiedere un preventivo gratuito per la sostituzione della sua vecchia vasca da bagno con una nuova vasca con sportello ad apertura laterale con la sovrapposizione vasca Remail, può chiamare senza impegno il centralino Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00, oppure compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamata senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Antonio Lunedì, 24 Luglio 2017 12:59 inviato da Antonio

    Potrei ricevere un preventivo per la sovrapposizione vasca con sportello delle dimensioni 140 x 70 x 55cm e un altro per la vasca con sportello laterale delle misure più vicine a quelle della vasca esistente?

  • Link al commento Remail Lunedì, 26 Giugno 2017 12:37 inviato da Remail

    Gentile Signora Tea, grazie per il suo interesse per le vasche da bagno di Remail per anziani con porta di ingresso laterale. Per avere un preventivo per le vasche ad apertura laterale a doppia paratia, può chiamare senza impegno il centralino Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00, oppure compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamata gratuitamente e senza impegno da un consulente Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Tea Lunedì, 26 Giugno 2017 12:35 inviato da Tea

    Buonasera, mi interessa sapere il prezzo della vasca con la doppia paratia, mi potreste fare un preventivo. Grazie

  • Link al commento Remail Giovedì, 13 Aprile 2017 10:32 inviato da Remail

    Gentile Signor Michele, la ringraziamo per il suo interesse per i prodotti per il bagno di Remail. Si, la vasca con sportello laterale di Remail è stata creata anche per anziani e disabili, per facilitarli sia l'entrata che l'uscita. Se ha bisogno di ulteriori chiarimenti a riguardo, può chiamare, senza impegno, il servizio clienti Remail al numero 011.22.48.069 tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 21.00. In alternativa, è possibile compilare il modulo nel seguente link http://www.remaildoccia.it/info per essere richiamato gratuitamente e senza impegno da Remail. Cordiali saluti

  • Link al commento Michele Giovedì, 13 Aprile 2017 10:21 inviato da Michele

    Buon giorno, questa vasca con apertura laterale è adatta anche ai disabili?

InizioPrec123SuccFine

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

 

Numero di telefono Remail

 

Fill out my online form.

Servizio clienti Remail

Contatta subito Remail

Remail offerta asciugatrice

Prodotti Remail

Trasformazione vasca in doccia

Trasformazione da vasca in doccia

Trasforma la tua vecchia vasca in doccia, una comoda e spaziosa soluzione. Una bella idea per trasformare il tuo bagno con convenienza e funzionalità.

 

Sovrapposizione vasca da bagno
Sovrapposizione vasca da bagno

Con il sistema Vasca nella Vasca, Remail sovrappone una nuova vasca a quella esistente in sole 3 ore senza rompere piastrelle o effettuare opere murarie.

 

Sovrapposizione piatti doccia
Sovrapposizione piatto doccia

Vorresti cambiare il piatto doccia ma senza rompere le piastrelle del bagno? La sovrapposizione del piatto doccia permette di ottenere la soluzione più economica, semplice e funzionale.

 

Vasca con sportello
Vasca da bagno con sportello

La Vasca con sportello di Remail permette di entrare nella vasca con più semplicità evitando di cadere o scivolare durante lo scavalcamento del bordo vasca.

 

Richiedi preventivo gratuito

preventivo gratuito onlineRichiedi un preventivo gratuitamente e senza impegno. Remail ha le soluzioni migliori per il tuo bagno.

Garanzia Remail

garanzia Remail

Remail, n°1 in Italia nella trasformazione di vasche in doccia e di sovrapposizione piatti doccia, garantisce per anni le proprie installazioni!

Remail 100% made in Italy

made in Italy

Made in Italy

 

Remail, n°1 in Italia nella trasformazione da vasca in doccia, produce le vasche ed i piatti doccia per le sue installazioni direttamente nelle sue fabbriche italiane!