Stampa questa pagina

Sovrapposizione vasca da bagno Remail

Vota questo articolo
(291 Voti)
Sovrapposizione vasca da bagno Remail - 4.7 di 5 basato su 291 voti

Sostituzione vasca da bagno - Remail

Quando la tua vecchia vasca da bagno si presenta scheggiata, rovinata o semplicemente bucata oggi la soluzione c’è!

Remail da oltre 40 anni produce ed installa una vasca da bagno nuova sopra quella esistente in sole 3 ore senza rompere nulla con il sistema vasca nella vasca.

Grazie all'esperienza ed alla produzione diretta, Remail è in grado di sostituire ogni tipo di vasca da bagno, dalla piccola con il sedile alla vasca grande fuori misura.

Un lavoro di alta precisione e qualità garantito ben 15 anni.

Vasca da bagno rotta o rovinata

Rinnovare la vasca da bagno con il sistema vasca nella vasca è un lavoro definitivo, veloce e pulito. Infatti l’intervento standard per sostituire la vasca da bagno con il sistema classico prevede consistenti lavori di muratura, l’intervento dell’idraulico oltre al piastrellista ed alla ricerca di piastrelle uguali a quelle del vecchio bagno. Inoltre, il costo è almeno ¾ volte superiore al nostro sistema vasca nella vasca.

Come appare la vasca da bagno sostituita?

Sia esteticamente che strutturalmente il sistema della sovrapposizione della vasca da bagno è sicuramente migliore sotto ogni aspetto sia tecnicamente che per quanto riguarda le rifiniture che danno come risultato una vasca nuova a tutti gli aspetti senza neanche immaginare che sia stata sovrapposta.

Il sistema "sovrapposizione vasca" di Remail

Il sistema Remail prevede il raccordo fra la vasca nuova e la vecchia vasca in modo che non ci siano infiltrazioni fra una vasca e l’altra tramite un raccordo ad innesto a tenuta stagna che va ad innestarsi nelle vecchie tubazioni: nella nuova vasca da bagno saranno quindi sostituiti la piletta ed il troppo pieno.

Sovrapposizione vasca da bagno

Quando l'impianto è vecchio o arruginito, la soluzione è Remail

Nel caso in cui il vecchio impianto sia troppo usurato, arrugginito o scarichi decisamente male è possibile sostituire lo scarico e la colonna presente sotto la vecchia vasca senza rompere piastrelle ma tagliando l’interno della vasca da bagno per sostituire l’impianto vecchio.

Chi produce le vasche da bagno Remail? Come sono fatte?

Le vasche da bagno Remail sono prodotte direttamente dalla nostra azienda e sono in metacrilato colato (PMMA) di spessore di 6mm che viene termoformato e modellato su stampi in alluminio che la nostra azienda ha di tutte le misure delle vasche in commercio: con questa prima fase viene creata la vera vasca da bagno della forma e misura desiderata. La seconda fase prevede il rinforzo in vetroresina tramite la spruzzatura contemporaneamente della fibra di vetro e della resina. Questo rinforzo viene eseguito sia sui bordi che su tutta la vasca da bagno fino ad arrivare ad uno spessore di ben 3 cm.

Remail propone un sistema innovativo di sovrapposizione della tua vecchia vasca con una nuova per rinnovare il tuo bagno. Le vasche da bagno Remail utilizzate con il sistema vasca nella vasca sono di altissima qualità; sono prodotte in Italia con materiali che danno un’eccellente robustezza e garantiscono il massimo in termine di eleganza, tecnologia e comfort. Infine per le rifiniture viene utilizzata una pasta siliconica, sigillante e antimuffa per ottenere un risultato impeccabile. Le nostre vasche da bagno sono di altissimo design dotate di fondo antiscivolo integrato sul fondo della vasca da bagno.

Garanzie Remail

Remail offre tutte le garanzie per il tuo bagno.

Remail, a conclusione dell'intervento di sovrapposizione della vasca da bagno, rilascia sempre un certificato che attesta la conformità dell’impianto per legge. Inoltre gli installatori di Remail, sono dotati di certificato DURC e Smaltimento macerie.

Lavoro certificato

Infine per le rifiniture viene utilizzata una pasta siliconica, sigillante e antimuffa per ottenere un risultato impeccabile. Le nostre vasche da bagno sono di altissimo design dotate di fondo antiscivolo integrato sul fondo della vasca da bagno. Ricordiamo infine che Remail, alla fine della sovrapposizione della vasca da bagno, consegna un certificato che attesta la conformità dell’impianto.

Inoltre i nostri installatori sono dotati di certificato DURC e smaltimento macerie. Remail è un’azienda seria e organizzata su tutto il territorio nazionale.

Le fasi della sovrapposizione vasca da bagno

 Vasca da bagno  Vasca da bagno Vasca da bagno Vasca da bagno Vasca da bagno Vasca da bagno

L'usura della vasca

Con il tempo, persino la vasca da bagno più resistente, è soggetta ad usura anche per via della presenza di calcare nelle acque e agenti chimici (per esempio nei prodotti per la pulizia della vasca).

Sostituzione della vasca

Poichè la vasca è solo una delle parti che compongono la vasca da bagno nel suo insieme (che è composta anche dalle tubature e dagli scarichi a cui viene allacciata) quando la vasca è usurata, la sua sostituzione diventa uno dei problemi principali, essendo direttamente connessa agli impianti idraulici.
Di conseguenza, la sostituzione della vasca diventa spesso molto onerosa perchè coinvolge non solo l'intervento dell'idraulico, ma una vera e propria ristrutturazione del bagno, rendendo necessarie anche opere in muratura che fanno levitare i costi, creano disagi e comportano problemi per l'ambiente domestico.

Sostituisci la tua vasca con Remail

da vasca da bagno a vasca da bagnoRemail, leader italiano del settore da oltre 40 anni, produce direttamente in fabbrica vasche da bagno, eleganti e tecnologiche, che possono sostituire direttamente la tua vasca, senza spese di ristrutturazione per il bagno aggiuntive.

Se la tua vecchia vasca da bagno si presenta scheggiata, rovinata o semplicemente bucata oggi la soluzione c’è! Remail da oltre 40 anni produce ed installa una vasca da bagno nuova sopra quella esistente in sole 3 ore senza rompere nulla con il sistema vasca nella vasca.

Grazie alla sua esperienza ed alla sua produzione diretta in fabbrica, Remail è in grado di sostituire ogni tipo di vasca da bagno, dalla piccola con il sedile alla vasca grande fuori misura.

Un lavoro di alta precisione e qualità garantito da Remail

Rinnovare la vasca da bagno con il sistema vasca nella vasca è un lavoro definitivo, veloce e pulito

Infatti l’intervento standard per sostituire la vasca da bagno con il sistema classico prevede consistenti lavori di muratura, l’intervento dell’idraulico oltre al piastrellista e alle piastrelle uguali a quelle del vecchio bagno. Inoltre il costo è almeno 3 o 4 volte superiore a quello del sistema vasca nella vasca di Remail.

collettore-vascaSia esteticamente che strutturalmente il sistema della sovrapposizione della vasca da bagno è sicuramente migliore sotto ogni aspetto. Rifiniture moderne e di pregio danno come risultato una vasca nuova sotto tutti gli aspetti senza neanche immaginare che sia stata sovrapposta.

Durante la fase di sovrapposizione della vasca sulla vecchia vasca da bagno, vengono sostituiti gli scarichi esterni " troppopieno " e " piletta " che generalmente sono rovinati o arrugginiti, grazie all’aggiunta di un collettore che collega direttamente i due scarichi, evitando così infiltrazioni fra una vasca e l’altra.

APPROFITTA DELLA PROMOZIONE INTERNET!

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA CHIAMANDO IL NUMERO 011.22.48.069 O COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO APPENA POSSIBILE DA UN INCARICATO REMAIL

Fill out my online form.

Letto 43766 volte

75 commenti

InizioPrec12345SuccFine