Stampa questa pagina

Garanzie Remail

Vota questo articolo
(120 Voti)
Garanzie Remail - 4.9 di 5 basato su 120 voti

Remail

Tutte le garanzie Remail

Remail, n°1 in Italia nella trasformazione di vasche in doccia e di sovrapposizione piatti doccia garantisce per anni le proprie installazioni!

Remail garantisce le proprie soluzioni di trasformazione vasca in doccia, sovrapposizione vasca da bagno e gli altri servizi. Infatti, la continua ricerca di materiali di qualità, e la produzione diretta in fabbriche italiane, ha permesso all’azienda di offrire una qualità unica che non regge confronti da oltre 40 anni.

Finanziamenti

Remail offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare i propri prodotti con pagamenti rateali personalizzati.

Certificazione DURC

I dipendenti Remail sono regolarmente assunti e dotati di certificazione DURC. Entrato in vigore il 2 gennaio 2006, il DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva) è un certificato che  attesta contestualmente la regolarità di un'impresa per quanto concerne gli adempimenti previdenziali, assicurativi e assistenziali INPS, INAIL e Cassa Edile, verificati sulla base delle rispettive normative di riferimento.

Certificazione smaltimento delle macerie

Remail garantisce lo smaltimento delle macerie secondo norma di legge (SISTRI), evitando spiacevoli sorprese di eventuali multe che non sarebbero a carico solo del fornitore ma anche del cliente.

Conformità degli impianti

Remail rilascia la certificazione della conformità di ogni impianto installato.

Polizza Assicurativa

Remail è assicurata su danni accidentali che potrebbero essere creati dal proprio personale durante l'installazione dei propri prodotti.

Attenzione!

Suggeriamo di diffidare da chi offre soluzioni che non rispettano le norme vigenti. In caso di sanzioni, infatti, queste ultime potrebbero ricadere non solo sul fornitore, ma anche su cliente. Remail è in regola da tutti i punti di vista, con Remail puoi stare tranquillo!

 

 

Lascia i tuoi dati senza impegno, ti contatteremo al più presto.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA CHIAMANDO IL NUMERO 011.22.48.069 O COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO

Fill out my online form.

 

Letto 19644 volte

30 commenti

InizioPrec12SuccFine